Pagine informative

Per il ritiro del tesserino regionale devono essere esibiti i seguenti documenti in originale:

  • Porto d’armi in corso di validità
  • Versamento annuale di convalida relativo al porto d’armi (c/c 8003 – € 173,16)
  • Versamento tassa di concessione regionale  € 100,00. Pagamento da effettuare come da indicazione Regione Piemonte (nota n.00021993 del 27.07.2023) 
  • Assicurazione per attività venatoria in corso di validità
  • Tesserino della passata stagione venatoria o ricevuta di presentazione dell’ultimo tesserino restituito

Documenti necessari per il ritiro assegnazioni ungulati:
Occorre essere in possesso del tesserino venatorio per l’annata corrente ed aver effettuato l’eventuale conguaglio per il capo assegnato.
In caso di successiva assegnazione occorre aver effettuato, ove dovuto, il pagamento del trofeo del capo precedentemente abbattuto (ricevuta da esibire all’atto di ritiro dell’autorizzazione per il capo successivo).

RICERCA DI UNGULATI FERITI CON CONDUTTORI ABILITATI

Si ricorda che a seguito di segnalazione di ungulato ferito effettuata dal cacciatore, il C.A.TO2 attiva il Conduttore di una Unità Cinofila per la ricerca dell’animale, dando preventiva comunicazione al Servizio tutela della Fauna e della flora con specificazione del Nucleo attivato, caratteristiche dell’animale ricercato, data e luogo dell’intervento. Il Registro della Città Metropolitana di Torino delle Unità Cinofile abilitate al recupero di ungulati feriti è inviato al C.A.TO2 dalla Città Metropolitana e contiene dati protetti da privacy come evidenziato dall’Ente di trasmissione.

Buone regole da osservare dopo lo sparo di un ungulato

PRIVACY: scaricare l’allegato relativo  Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679